detopatch cerotti plantari depurativi

Recensione di Deto Patch cerotto detox per piedi: Ingredienti, benefici, come si applica e prezzo

A causa dello stile di vita frenetico che la maggior parte di noi conduce, il nostro corpo è spesso esposto a sostanze tossiche che danneggiano il nostro benessere. Smog, alcolici, junk food, agenti chimici e micro plastiche sono solo alcune delle sostanze che tutti i giorni mettono in pericolo il benessere del nostro organismo.

Da qualche anno si sta diffondendo anche in Occidente l’uso di prodotti Detox per la purificazione del sistema immunitario da tossine e scorie dannose per il nostro corpo. In particolare sono stati creati cerotti detossinanti al sale dell’Himalaya per i piedi, ispirati ad una lunga tradizione orientale di purificazione del corpo. Applicati sotto la pianta del piede, questi cerotti imbevuti di sostanze 100% naturali aiutano il nostro organismo a purificarsi tramite la circolazione e il miglioramento del sistema linfatico senza essere invasivi.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cerotti detox Deto Patch: cosa sono e come funzionano

deto patch cerotti depurativi

I cerotti DetoPatch al sale dell’Himalaya agiscono proprio in virtù del fatto che il nostro corpo può aver bisogno di un aiuto per eliminare le sostanze dannose a fronte di un organismo più sano scongiurando il più possibile, con l’aiuto di sostanze naturali, la formazione di allergie, disturbi e future patologie.

Si applicano sotto la pianta del piede poiché, secondo un’antichissima ideologia orientale, è qui che risiede il punto del nostro corpo in cui ha più senso agire perché si va a stimolare il sistema linfatico, che tramite la circolazione elimina più efficacemente tutto ciò che ci danneggia.

Essi, oltre ad operare direttamente contro le sostanze tossiche eliminandole, attraverso gli ingredienti che contengono migliorano la rigenerazione cellulare grazie ad un incremento della circolazione sanguigna. Di conseguenza gli effetti benefici sono molteplici: rilassano i muscoli, favoriscono un maggiore benessere articolare, donano luminosità ed elasticità alla pelle per un aspetto più sano e migliorano la qualità del sonno.

Perché il nostro corpo ha bisogno di purificarsi?

Per funzionare, come sappiamo, il nostro organismo ha la necessità di introdurre al suo interno fonti di energia. Per farlo utilizza il cibo, dal quale estrae tutto ciò di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Allo stesso modo, tramite la respirazione, il nostro corpo deve introdurre al suo interno aria e ossigeno per continuare a sopravvivere.

Purtroppo però al giorno d’oggi, a causa dell’inquinamento e delle sostanze chimiche di cui facciamo uso tutti i giorni (detersivi, deodoranti, pesticidi ecc) è difficile che cibo e aria siano del tutto puri. Negli alimenti spesso sono presenti micro particelle plastiche, sostanze chimiche e varie tipologie di tossine che inevitabilmente ingeriamo.

Nell’aria che respiriamo è presente lo smog e agenti inquinanti che determinano nel nostro corpo un malessere di cui spesso neanche ci accorgiamo. Patologie e allergie, di cui tutti soffriamo, sono spesso causate proprio da queste sostanze. È difficile oramai che si respiri aria completamente pura o si mangi cibo che non contenga pesticidi e altre sostanze dannose in particolare per fegato e reni.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti dei cerotti detox Deto Patch

Tramite i cerotti quindi, diversi principi attivi agiscono per purificarci:

Il sale rosa dell’Himalaya: l’ingrediente principale, ha un’elevata azione disintossicante grazie alla sua pregiata purezza. A differenza del comune sale marino, il sale dell’Himalaya non risente dell’inquinameno dei mari. Viene semplicemente estratto e lavato senza che subisca contaminazioni e processi di raffinazione. Alleato prezioso per eliminare le scorie tossiche, esso è un concentrato di oligoelementi che non possono che apportare benefici alla salute del nostro sistema immunitario perché migliora la circolazione e aiuta ad eliminare le cellule morte. Oltre al sale rosa dell’Himalaya, i cerotti detox contengono la Tormalina.

La Tormalina è un minerale appartenente alla famiglia dei silicati che può rivelarsi molto utili per la nostra salute: regola il battito cardiaco e migliora la circolazione. Inoltre aiuta a mantenere in equilibrio il sistema ormonale, agisce sul sistema nervoso in caso di problemi di emicrania e nevralgie e previene la formazione di patologie ossee come l’artrite o i reumatismi.

Un altro beneficio apportato dai cerotti detox è la prevenzione dell’invecchiamento cellulare grazie ai principi attivi contenuti nel mirtillo nero e nella vitamina C premium. Le proprietà benefiche del mirtillo nero sono molteplici: contiene diversi sali minerali e vitamine che aiutano a migliorare il sistema circolatorio rendendo più resistenti e più elastici i vasi sanguigni.

Inoltre previene la formazione di radicali liberi che causano precoce invecchiamento cellulare rigenerando le cellule della pelle e migliorandone il metabolismo. I mirtilli agiscono anche favorendo la diuresi e ostacolando la ritenzione idrica, principale causa della formazione di inestetismi come la cellulite.

La vitamina C premium, analogamente il mirtillo nero, è un antiossidante e gioca un ruolo importante nella neutralizzazione dei radicali liberi. Inoltre protegge la cute dalla tossicità dell’ambiente e aiuta l’idratazione dell’organismo. L’acido ascorbico contenuto nella vitamina C è un potente alleato contro l’invecchiamento della pelle e la formazione di inestetismi come la cellulite.

Perchè acquistare i cerotti Deto Patch

I cerotti Detopatch al sale rosa dell’Himalaya funzionano e non contengono nessun principio attivo chimico, ed è per questo che non hanno alcuna controindicazione. È possibile acquistare online il prodotto sul sito ufficiale in maniera del tutto sicura e con pagamento direttamente al corriere, per cui non è necessario l’utilizzo di nessuna carta di credito.

I cerotti Detopatch non nascondono alcun segreto in quanto la loro azione sfrutta semplicemente il principio attivo dei suoi ingredienti del tutto naturali.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni degli acquirenti

deto patch cerotto detox opinioni

I cerotti Detopatch sono adatti a tutti e chi li ha già provati ha riscontrato solo effetti positivi. Sono facilmente applicabili e agiscono senza richiedere alcuno sforzo da parte dell’utente. Chiunque può beneficiare della loro utilità, soprattutto chi conduce uno stile di vita poco sano e ha bisogno di un prodotto che migliori il benessere del proprio organismo. Per esempio, questi cerotti sono particolarmente indicati per i fumatori perché vanno ad eliminare le tossine chimiche e cancerogene introdotte nel corpo tramite le sigarette.

Dalla prima applicazione noterete subito che il prodotto ha funzionato: molti utenti, il mattino dopo, hanno riscontrato che i cerotti hanno acquisito un colore scuro. Questo perché hanno assorbito al loro interno le tossine con successo. I cerotti hanno un’azione di 8 ore ed è consigliato applicarli prima di andare a dormire così da poterli tenere tutta la notte in modo che agiscano al meglio.

Dove si acquistano e prezzo

I cerotti depurativi al sale dell’Himalaya Deto Patch sono acquistabili sul sito ufficiale www.cerottidisaledetox.it ad un prezzo accessibile a tutte le tasche. La spedizione è gratuita e non è necessario inserire alcuna carta di credito perché il pagamento avviene tranquillamente alla consegna tramite corriere. Il costo è al prezzo scontato di 59 euro fino ad esaurimento scorte e comprende 3 scorte di prodotto.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Write a Comment